Chi può accedere alle strutture della Rete Accoglienza Scout Umbria?

I soci di AGESCI e MASCI in regola con il censimento associativo. I soci dell’ANSPI in regola con il tesseramento annuale. Altre organizzazioni ed associazioni purchè coperte da assicurazione.

Come si richiedono informazioni?

Le informazioni vengono trasmesse via e.mail, scrivendo all’indirizzo accoglienza@umbria.agesci.it

Come si prenota una base-terreno-route?

Scrivendo ad accoglienza@umbria.agesci.it si trasmettono le proprie necessità e periodi prescelti. La segreteria fornirà ogni utile informazione in merito alla disponibilità di spazi. La prenotazione si considera conclusa solo dopo l’invio del contributo di partecipazione e la conferma scritta da parte della segreteria.

In quali periodi è possibile svolgere attività nelle basi?

Ogni base ha un periodo d’attività differente, legato alle caratteristiche della stessa. Per maggiori informazioni aprire le pagine delle singole basi.